Niente e nessuno li spaventa: sono i segni più coraggiosi dello Zodiaco

A tutti può capitare di fare un passo indietro nella vita: accade quando non ci sentiamo abbastanza sicuri dei nostri mezzi oppure quando siamo troppo spaventati per andare avanti.

Alcune persone invece non fanno mai un passo indietro e affrontano a testa alta qualsiasi sfida perché rinunciare o fuggire non è assolutamente parte del loro carattere, come dimostra il loro segno zodiacale.

I segni più coraggiosi dello zodiaco

SAGITTARIO – I nati sotto il segno del Sagittario fanno del coraggio l’aspetto più importante del loro carattere. Adorano infatti lanciarsi in sfide e imprese sempre nuove, mettersi alla prova sotto ogni aspetto, dal punto di vista personale come da quello professionale. Lasciarsi scoraggiare dagli ostacoli o dagli insuccessi che possono capitare a tutti non è assolutamente concepibile per loro. Al contrario, tendono a raccogliere soprattutto le sfide difficili e ad affrontare con più grinta le persone che cercano di fare la voce grossa per spaventarli. Non a caso il Sagittario è un segno di Fuoco!

ARIETE – I nati sotto il segno dell’Ariete non si tirano mai indietro, qualsiasi cosa dovesse accadere, e non cambiano mai idea, anche se l’impresa in cui si sono imbarcati potrebbe sembrare disperata o insensata agli occhi di altri. Da dove arriva tutto questo coraggio? Naturalmente da una testardaggine fuori dal comune, in virtù della quale non concepiscono minimamente l’idea di correggere i propri piani oppure di trovarsi davanti a sfide al di sopra della loro portata. Se qualcuno cerca di aggredirli per un motivo qualsiasi non si lasciano spaventare, ma reagiscono con grande violenza.

ACQUARIO – Quando si tratta di coraggio, gli Acquario non sono secondi a nessuno. Quando credono di essere dalla parte della ragione non c’è niente e nessuno che possa costringere gli Acquario a fare un passo indietro oppure a rinunciare alle loro battaglie. Combattono con coraggio soprattutto battaglie etiche e morali, in difesa dei diritti dei più deboli e della giustizia universale: il loro più grande desiderio infatti è rendere il mondo un posto migliore e punire coloro che cercano di approfittarsi della buona fede delle altre persone. Anche quando si tratta di affrontare persone che hanno più potere di loro gli Acquario non si lasciano intimidire e vanno sempre dritti per la loro strada, animati dal desiderio di raddrizzare qualche torto.



Posta un commento

0 Commenti